Termini e Condizioni

Il visitatore/cliente prende atto che i prodotti acquistati sul sito www.caffealmoka.com sono venduti da  Al.a. s.r.l con sede legale in via Montesanto 80049 Somma Vesuviano (NA) P.IVA 07542221218.Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.caffealmoka.com , conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati la invitiamo a consultare la pagina relativa alla privacy

Condizioni Generali di Contratto

Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita. Queste si applicheranno così a tutti i futuri rapporti commerciali tra il Contraente e il Committente, anche se non saranno espressamente riusate. Queste condizioni si considereranno accettate al più tardi con la ricezione della merce.

Caffè Almoka invierà, dopo la conclusione dell'ordine, una e-mail di conferma con tutte le informazioni dell'ordine (descrizione merce, quantità, prezzi, costi accessori, totale). Il cliente è invitato a stampare o conservare la comunicazione. Nel caso non la ricevesse, vi preghiamo di controllare la vostra casella email (spam/posta indesiderata) e contattarci per l'eventuale rinvio della stessa.

Nel caso i dati anagrafici inseriti dal cliente risultassero incompleti o comunque inesatti, l'utente sarà contattato prima di procedere alla lavorazione ed all'evasione dell'ordine. Gli ordini effettuati da minori non saranno presi in considerazione.

Prezzi

I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito vengono aggiornati automaticamente ed annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. I prezzi sono da intendersi in EURO (€), comprensivi di imposta di legge (IVA) e al netto delle spese di spedizione o altre commissioni. Ci riserviamo il diritto di confermare o di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati sul nostro sito internet, listini, opuscoli informativi e materiale pubblicitario, anche al momento della ricezione dell'ordine del Cliente. In questo caso sarete avvisati delle eventuali modifiche prima dell'evasione dell'ordine.

Tempi di preparazione e di consegna

Gli ordini ricevuti e pagati entro le ore 18.00 dei giorni lavorativi, ovvero dal lunedì al venerdì (festività escluse), vengono lavorati il giorno stesso e spediti entro il giorno lavorativo seguente. Per gli ordini ricevuti dopo le 18.00 la lavorazione dell'ordine sarà effettuata il giorno lavorativo successivo e spedito entro il giorno ancora seguente alla lavorazione. L'ordine viene gestito poi dal corriere espresso. I tempi di spedizioni sono di circa 48h.

Pagamenti

Tutti i pagamenti su www.caffealmoka.com, sono assolutamente sicuri. Puoi scegliere di pagare in diversi modi

Il pagamento dei prodotti acquistati e le relative spese di spedizione dovranno essere effettuate dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante utilizzo di una delle carte di credito attraverso Paypal, Bonifico Bancario  Nel caso di Bonifico Bancario  si procederà con la consegna del materiale una volta ricevuto l'accredito.

Pagamenti tramite PayPal
PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata la pagina del sito PayPal. Occorrerà inserire il vostro indirizzo e-mail e password relativo al proprio conto PayPal. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti tramite PayPal senza dover più reinserire i propri dati, anche per i successivi acquisti. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione da parte del proprietario del sito, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino a quando l' ordine non sia stato evaso. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "I miei Acquisti" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine evaso". 

Pagamenti con Carta di Credito attraverso circuito Paypal
Sono accettate le carte di credito del circuito Visa, Mastercard, American Express e carta Maestro. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte le altre carte di credito che riportano il logo Mastercard, Visa o American Express. I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dalla Banca.

Reso/Diritto di recesso

La ditta Al.A Srl garantisce il diritto di recesso per qualsiasi motivo dal contratto d'acquisto. 

Per esercitare tale diritto si deve inviare inviare una Raccomandata A/R e preferibilmente anche una mail all’indirizzo info@caffealmoka.com, specificando il numero d'ordine e quali prodotti sono soggetti al reso. Il tutto entro 14 giorni (di calendario) dal ricevimento merce. 


Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

1) Ai sensi dell'articolo 64 e segg del D.Lgs. n. 206/ 2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a Al.A S.r.l. un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità.

2) Il bene acquistato dovrà essere restituito inutilizzato e integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso l'imballo, documentazione e dotazione accessoria: evitare tassativamente etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto e inserirlo in una seconda scatola. Non verranno accettati prodotti aperti o che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia.

3) A norma di legge le spese di spedizione relative alla restituzione saranno a carico del cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di dotazioni originali non sarà accettata e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

4) La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate o non tracciate (es; posta prioritaria).

5) In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, sarà nostra cura dare tempestiva comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene) per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

6) Se invece il reso sarà ritornato integro in tutti i punti sopracitati sarà nostra cura rimborsare il costo della sola merce (non le spese di spedizione) tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla carta di credito o a mezzo bonifico bancario entro 14 giorni (di calendario) dal ricevimento reso. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di esecuzione del contratto.

.


Compare